Spicy Tails ha annunciato lo sviluppo di un anime in realtà virtuale basato sui romanzi Spice and Wolf di Isuna Hasekura.

Hasekura sta scrivendo una nuova sceneggiatura completamente originale per l’anime, che presenterà i sottotitoli in inglese.

I doppiatori della serie televisiva Ami Koshimizu (Holo) e Jun Fukuyama (Kraft Lawrence) riprenderanno i loro ruoli storici. Yō Shimizu ha fornito il concept art e Masatoshi Sekai ha progettato il logo.

L’anime è previsto per il rilascio su HTC VIVE, Oculus Rift e altre piattaforme all’inizio del 2019. Sarà anche disponibile su PC senza un headset VR.

Spicy Tails ha anche sviluppato Lux Project, anch’esso scritto da Hasekura. Il gioco per PC con supporto per la realtà virtuale ha avuto una distribuzione in inglese da parte di Sekai Project il 2 febbraio tramite Steam.

Spice and Wolf è una serie di light novel giapponese scritta da Isuna Hasekura e con illustrazioni di Jū Ayakura, ambientata in un medioevo immaginario e narra la storia del mercante Lawrence Kraft che accetta di riportare al proprio luogo natale una divinità-lupo, Holo, ricevendo in cambio il suo aiuto.

Dai romanzi sono stati tratti un manga, due serie TV anime e due OAV mentre ASCII Media Works ha prodotto due visual novel. Solo il manga è edito in Italia da Panini Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui