Anche se hai finito il nuovo capitolo delle sue avventure,  la storia di Nathan Drake è tutt’altro che conclusa

Il regista Allan Ungar ha svelato uno straordinario fan film live-action di Uncharted con Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake. La performance di Fillion è assolutamente perfetta nel rendere il personaggio: il suo aspetto, il suo atteggiamento e le sue battute sembrano proprio quelle di Nathan Drake. Speriamo che ci sia in lavorazione un sequel di questo fan film, perché ci piacerebbe vedere di nuovo Nathan e Sully da dove l’avventura era stata interrotta.

Nessun vero avventuriero potrà mai rifiutare un grande mistero e la promessa di ricchezze vaste e proibite. Questo è esattamente ciò che Nate e Sully stanno inseguendo in questo film. Senza rovinarvi troppo la sorpresa, chiunque abbia giocato ai giochi di Uncharted saprà cosa aspettarsi. Nate si è di nuovo ritrovato nel mezzo di una situazione pericolosa, ma il bottino sembra valere la pena.

Vedremo Nadine o Chloe nel prossimo film? Sappiamo che la serie Uncharted si è allontanata da Nathan Drake ultimamente e, mentre questo ha reso i fan della serie di vecchia data piuttosto tristi, Uncharted: L’eredità perduta è assolutamente uno dei migliori giochi ambientati nell’universo di Uncharted. Chloe e Nadine potrebbero benissimo meritare la loro serie di cortometraggi.

Per quanto riguarda Nate e Sully, speriamo di vederli sul grande schermo presto. Sappiamo che un film di Uncharted è in lavorazione, ma sarà un prequel di genere, con Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake. Per il ruolo di Sully  invece sembra ci siano vari attori in lizza, tra cui Bryan Cranston.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui