Voci sui possibili annunci che la Casa delle Idee farà il prossimo fine settimana al San Diego Comic Con 2018.

Dopo aver spremuto i meandri del web in cerca di voci, rumor ed indiscrezioni riguardanti la DC per il prossimo, e ormai imminente San Diego Comic Con 2018, il sempre addentrato sito inglese BleedingCool riporta alcune interessanti voci sul futuro della Marvel.

Al centro dell’attenzione del nuovo editor-in-chief C.B. Cebulski c’è il rilancio degli X-Men e non è un mistero.

Le cose però parrebbero più complicate del previsto: al SDCC infatti la Marvel dovrebbe annunciare il rilancio, con un #1, della storica Uncanny X-Men ma, incredibilmente, senza team creativo!

Le trattative infatti si sarebbero arenate e pur con gli sforzi degli ultimi mesi non si sarebbe riuscito a trovare ancora l’accordo definitivo. Ricordiamo che ormai da mesi si vocifera che a guidare questo rilancio sarà Jonathan Hickman, corteggiato nei mesi scorsi anche dalla DC, che avrebbe scelto di ritornare alla Marvel già mesi addietro senza però rivelare il suo coinvolgimento in nessuno dei rilanci post-Secret Empire.

Ovviamente questo scenario potrebbe essere clamorosamente smentito rivelando una manovra da manuale dei piani alti della Casa delle Idee.

Per compensare la Marvel dovrebbe annunciare una serie regolare di Cable. Invece è in dirittura d’arrivo Old Man Logan che, complice il ritorno del Wolverine originale, chiuderebbe la sua corsa con il #50.

Nuove mini-serie nell’universo degli Old Men – dopo Logan e Hawkeye – sarebbero allo studio.

Fresco di rilancio, Spider-man e il suo universo vedrebbe chiudere Ben Reilly Scarlet Spider, con il #24 a settembre, e rilanciare a dicembre con un nuovo #1 Peter Parker, The Spectacular Spider-Man di Chip Kidd.

Con il trionfale rilancio di Venom, Donny Cates e Geoff Shaw avrebbero in serbo un altro grosso progetto il cui teaser potrebbe essere mostrato al SDCC per poi essere annunciato, ad ottobre, al New York Comicon. Dopo Ve’Nam dovrebbero essere annunciato almeno altri due speciali di Web of Venom.

Ricordiamo che sono state già annunciate Superior Octopus e Ghost Spider – i dettagli qui – e X-Men Black con la mini-serie What If – i dettaglio QUI.

A novembre Avengers toccherà quota 700 numeri, con il #10 del nuovo corso targato Jason Aaron, e la Marvel avrebbe in serbo una line-up di disegnatori di tutto rispetto compreso qualche nome che si era allontanato dalla casa editrice.

Guardians of the Galaxy: pur avendo fatto un ottimo lavoro, premiato da critica e pubblico, Gerry Duggan lascerà la guida delle testate cosmiche dopo Infinity Wars. Probabile comunque il lancio di Infinity Watch – serie sponsorizzata per il FCBD ma poi sostituita da Countdown to Infinity Wars.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui