Lupin III: il manga dal 19 luglio con Tuttosport e Corriere dello Sport

Il celebre ladro creato da Monkey Punch torna in edicola in collaborazione con Panini Comics, che ha pubblicato l’ultima edizione del manga in versione italiana sotto l’etichetta Planet Manga

La collezione manga di Lupin III sarà costituita da 15 uscite. Ogni numero costerà euro 4,99, oltre il prezzo del quotidiano.

Lupin III è una serie di manga che ha per protagonista l’omonimo personaggio, Arsenio Lupin III, ideato nel 1967 dal mangaka Monkey Punch (autore anche di Cinderella Boy), liberamente ispirato a Arsène Lupin, il personaggio ideato da Maurice Leblanc.

Dai fumetti sono state tratte serie anime per la TV e vari lungometraggi per il cinema e per la TV, che sono andati in onda anche in Italia sulle reti Mediaset. Del personaggio sono stati realizzati anche lungometraggi live-action e vario merchandising ispirato sia ai personaggi della serie a fumetti sia alla loro versione animata. Anche Hayao Miyazaki si è cimentato con il personaggio nel film Il castello di Cagliostro, disponibile per Yamato Video.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...