DuckTales omaggia Talespin con un cammeo

0
DuckTales continua a rendere omaggio al vecchio The Disney Afternoon, citando questa volta la serie animata di TaleSpin.

All’inizio di quest’anno, un promo per la serie animata DuckTales conteneva una breve scena con un personaggio che assomigliava molto a Don Karnage (Don Massacre nell’adattamento italiano), spingendo a ipotizzare che il famigerato cattivo di TaleSpin sarebbe ricomparso nello show.

Il suo cameo è stato ora confermato con una immagine promozionale, grazie a Entertainment Weekly.

DUCKTALES
Episode: Sky Pirates… In the Sky!
Pictured: DEWEY, DON KARNAGE

“Con un gruppo di pirati del cielo ci si aspettano aerei e pistole”, ha detto a EW il produttore esecutivo Matt Youngberg. “Il nostro intero M.O. con DuckTales è stato: prendi una cosa che conosci già e dalle un altro livello.”

Don Massacre nella versione originale

Don Massacre, l’astuto leader della banda dei Pirati dell’Aria in TaleSpin, sarà doppiato da Jaime Camil (Jane the Virgin), cresciuto a Broadway, cosa che gli sarà utile se il malvagio pirata del cielo farà un numero musicale.


“Don Karnage è incredibilmente bello da vedere e molto sicuro di sé”, ha detto Camil del personaggio. “Ama cantare, ama ballare, ama essere al centro dell’attenzione.”

Questa non è la prima volta che abbiamo avuto un crossover in DuckTales. All’inizio dell’anno, Darkwing Duck ha fatto la sua apparizione nello show. Don Massacre tornerà in televisione su DuckTales il 28 luglio in USA.

In Italia la serie va in onda su Disney Channel.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui