Doctor Who: il primo teaser della stagione 11

Pubblicato il 15 Luglio 2018 alle 18:44

Primo sguardo agli episodi che vedranno come protagonista Jodie Whittaker, che succederà al precedente dottore Peter Capaldi.

Un’anteprima decisamente mondiale quella della nuova stagione di Doctor Who.

Quaranta secondi di anticipazione sulle nuove avventure del tredicesimo dottore sono stati trasmessi durante l’intervallo della finale dei Mondiali 2018, che ha visto come protagoniste Francia e Croazia: il primo dottore donna fa la sua comparsa ufficiale sugli schermi dello stadio Lužniki di Mosca.

Jodie Whittaker, l’attrice che interpreterà il tredicesimo dottore, compare silenziosa tra quelli che saranno i suoi companion per l’undicesima stagione della serie di successo Doctor Who: Bradley Walsh (Law & Order) sarà Graham, Mandip Gill interpreterà Yasmin Khan e Tosin Cole (Star Wars – Il risveglio della forza) rivestirà il ruolo di Ryan Sinclair.

Non compare ancora nessuna data al termine del teaser, ma abbiamo la certezza che la nuova stagione della serie prodotta dalla britannica BBC sarà trasmessa durante il 2018.

Articoli Correlati

Suzume no Tojimari (“La chiusura delle porte di Suzume“) è un film d’animazione fantasy-fantascientifico...

18/05/2022 •

08:30

Panini Comics ha annunciato sul numero 369 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti e libri della linea editoriale facente parte...

18/05/2022 •

08:00

Gli ultimi capitoli di One Piece sono in assoluto i più caldi del momento in quanto la lotta tra Rufy e Kaido è in corso da...

18/05/2022 •

07:30