Naruto e Sasuke uniscono le loro strabilianti forze per salvare, ancora una volta, il mondo dei ninja.

ATTENZIONE: Attenti agli SPOILER.

Il numero 33 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana in Giappone, ha svelato la trama finale dell’episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Padre e Figlio“. L’episodio andrà in onda giovedì 19 luglio 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll.

Ecco qui di seguito la trama diffusa dall’utente di Twitter sempre accreditata sull’attualità di Boruto e Naruto, OrganicDinosaur:

Cosa faranno Naruto, Sasuke, i Quattro Kage e Boruto contro Momoshiki adesso che ha ottenuto ancora più potere!?
Mentre Boruto sta guardando lo scontro attentamente, Naruto e Sasuke riescono a mettere alle strette Momoshiki con la loro forza strabiliante! Tuttavia, appare un intruso…!?

Seconda trama:Mentre Boruto sta guardando, Naruto e Sasuke cominciano la loro battaglia contro Momoshiki, il quale può vantare adesso un nuovo potere ancora più schiacciate. In qualità di eroi che hanno sconfitto Kaguya in passato, Naruto e Sasuke dimostrano la loro possente forza che serve necessariamente per battere il discendente del clan Otsutsuki. Tuttavia, l’intrusione di un certo individuo sconvolge la situazione la quale diviene più critica. Naruto e gli altri sono adesso all’angolo in una situazione disperata, ma ora sta a Boruto intervenire ed attuare la strategia affidatagli dal suo maestro, Sasuke“.

Ecco di seguito il trailer dell’episodio 65:

Cliccate qui per apprendere le anticipazioni degli episodi di luglio e inizio aprile della serie animata. Tuttavia, attenzione agli SPOILER.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 64 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui