Grandi novità per l’app dal Pokemon GO Fest,evento live Niantic di Chicago.

Durante il Pokemon GO Fest, evento live organizzato per quest’anno a Chicago, Niantic ha aggiunto nel gioco una nuova forma di Unown, quella a punto interrogativo. Sebbene gli Unown non siano Pokemon particolarmente forti, restano comunque abbastanza rari e dunque molto ambiti dai collezionisti. Inoltre, durante questo evento live, catturando gli Unown C”, E, “B”, “L”, si avrà la possibilità di “comporre” il nome di Celebi e dunque di incontrare il Pokemon leggendario (attualmente però solo disponibile per l’evento).

Durante l’evento si avrà inoltre la possibilità di catturare Torkoal (attualmente disponibile solo in India) e altre cinquanta diverse specie di Pokemon, alcune delle quali solitamente difficili da incontrare in natura e anche in versione shiny.

Precedentemente, Niantic ha annunciato data e protagonista del prossimo Pokemon GO Community Day, che si preannuncia speciale rispetto ai precedenti. Si svolgerà infatti in due date,l’11 e il 12 agosto e vedrà come protagonista EeveePokemon tra l’altro anche protagonista di uno dei nuovi titoli del franchise per Nintendo Switch.

Questo annuncio segue la precedente immagine ufficiale dell’app postata su Twitter, che mostrava i tre starter di 4 generazione Piplup, Turtwig e Chimchar: è facile dunque che il Community Day di agosto si possa finalmente introdurre la 4 generazione, considerando anche le due eevoluzioni Leafeon e Glaceon che ben si presterebbero al gioco e che potrebbero essere, magari, ottenibili per la prima volta proprio durante l’evento.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui