La fiera di Rimini Comix annuncia a sorpresa la proiezione in anteprima assoluta del primo episodio dell’anime di My Hero Academia, grazie alla collaborazione fra Mediaset, Dynit e Boing.

Non è stato confermato al 100% il doppiaggio italiano di My Hero Academia, ma Mediaset non ha mai trasmesso un anime sottotitolato, quindi possiamo presumere con una certa sicurezza che verrà messo in onda doppiato a partire da questo autunno.

Domenica 22 luglio, invece, al palco centrale del Riminicomix sarà possibile vedere in anteprima il primo episodio.

L’annuncio è riconducibile solo alla fiera di Rimini Comix, nessun annuncio ufficiale da parte di Mediaset, Dynit o Boing.

Il manga di My Hero Academia ha avuto una trasposizione anime di tre serie animate, la terza è attualmente in corso con 13 episodi trasmessi in Giappone. In Italia è possibile guardare la serie gratuitamente, legalmente e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID.it.

Per specifici accordi contrattuali, saranno disponibili soltanto 18 episodi free sui 25 previsti, arrivati al diciottesimo episodio si farà in modo di togliere dalla modalità free i primi episodi meno belli e narrativamente meno significativi scelti dalla community. Gli episodi tolti verranno rimessi poi a rotazione.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 190 capitoli settimanali, raccolti in 19 volumi. In Giappone è pubblicato da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione della sceneggiatura e character design del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2

13 Commenti

    • mh, sono costretta a darti ragione a metà, perchè quando Boing ha acquistato Beyblade Burst poco fa neanche 10 episodi ed hanno cambiato l’orario, mettendo al suo posto YOKAI WATCH. YOKAI WATCH. Scherziamo? Quella roba fa meno ascolti delle reti locali delle città, che dico, comunali.
      Comunque sia, speriamo bene…

  1. Contentissimo che possa arrivare in Italia la prima stagione e si sa quali sigle POCO gradevoli é riuscita a tirare fuori (anche se alcune mi piacciono e parecchio). Spero facciano un buon lavoro con uno degli anime più famosi di questi tempi oltre a Attack On Titan e simili.

  2. MEDIASET BASTARDA INFAME, INVECE DI FARE LA RECLAME ALLA BOING APP SU ITALIA 1 POTEVANO FARE QUESTA FOTTUTA PUBBLICITA’ OGNI SECONDO, PERCHE’ IO CHE L’HO SCOPERTO OGGI ADESSO CHE SONO ORMAI AL 4 EPISODIO CHE MINKIA CI GUARDO A FARE ORA ? MERDASET COME SEMPRE, FIGLI DI PUTTANA CHE DEVONO MORIRE MALE ! DIO PORCO BAMBINO ! BASTA SIMPONS E CO. MI SONO ROTTO I SACROSANTI COGLIONI !!!!1!!!11″3231|!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui