L’ottava e ultima stagione dovrebbe mettere definitivamente uno di fronte all’altro i fratelli Clegane.

Dopo una lunga cavalcata stagione dopo stagione, i fratelli Clegane dovrebbero trovarsi definitivamente uno contro l’altro per concludere finalmente degli attriti che durano dall’infanzia (la Montagna che fu artefice delle bruciature sul volto del Mastino) fino ad arrivare all’abbandono del Mastino stesso al re e ai Lannister.

Sul suo profilo Instagram, l’attore Hafþór Júlíus Björnsson (Gregor Clegane/la Montagna) ha postato una foto con il trucco di scena e questo ha subito scatenato le domande dei fan. Rispondendo a un quesito, l’attore ha rivelato come la sua scena preferita della serie, Björnsson ha risposto pronto “non è ancora arrivata”, facendo ipotizzare a un epico scontro all’ultimo sangue tra i due fratelli.

Il finale di Game of Thrones  si preannuncia sanguinoso, nel pieno stile della serie e non ci sorprenderemmo se, in questo bagno di sangue, rimanessero coinvolti anche i due Clegane.

Questa invece la prima sinossi dello spin-off, con le riprese che inizieranno nel prossimo autunno:

“La serie narrerà i fatti successi migliaia di anni prima degli eventi della serie originale e la serie racconterà la discesa del mondo dall’età d’oro degli Eroi alla sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros ai misteri dell’Est, agli Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere…”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui