Shonen Jump pubblica un one-shot, “Bleach and I”, per promuovere l’uscita del film fissata per il 20 luglio.

Il canale ufficiale YouTube della sezione giapponese di Warner Bros Jap. ha pubblicato due nuovi preview in video dedicati al film live action, con attori in carne e ossa quindi, di “Bleach”, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Tite Kubo in occasionse dell’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi fissata per il 20 luglio 2018.

I personaggi di spicco si danno battaglia in scontri emozionanti e ricchi di azione frenetica. Eccoli qui di seguito:

In più apprendiamo che all’interno del numero 33 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da ieri 14 luglio 2018 per l’acquisto, ha pubblicato un one-shot manga (capitolo che si conclude dopo un solo capitolo) realizzato per promuovere l’imminente uscita del film live action della prossima settimana. Il capitolo manga, intitolato “Bleach and I”, non è stato realizzato da Tite Kubo perchè impegnato a “Burn the Witch”, il suo nuovo progetto one-shot da 62 pagine e che narra la storia di una Londra al rovescio con streghe e draghi.

In più, pare che nell’ultima pagina di “Bleach and I” venga riportato in vignetta che alla fine del film di Bleach sarà svelata una sorpresa. Non ci resta che attendere il prossimo 20 luglio per scoprire di cosa si tratta.

Qui di seguito potete guardare gli ultimi character trailer dedicati e qui le informazioni sulla produzione direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump.

Il live action si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. L’arco narrativo è narrato dal primo all’ottavo volume del manga.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] eseguirà la sigla del film con “Mosquito Bite” e “MILK”.

In merito al cast già svelato in anticipo, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui