Primo sguardo a She-Ra and the Princesses of Power, la nuova serie animata di Netflix in arrivo

Anche se non sono della migliore qualità, Comicbookmovie.com è riuscito ad avere un paio di scansioni che ci presentano un primo assaggio dell’eroina titolare del prossimo reboot animato dal titolo She-Ra and the Princesses of Power di Netflix.

La scrittrice vincitrice del premio Eisner Noelle Stevenson è la produttrice esecutiva e la showrunner, con la serie che sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix nel 2018. La serie presenterà le voci di Aimee Carrero come la principessa Adora e la sua eroina alter-ego She-Ra; Sandra Oh (Grey’s Anatomy) come Castaspella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) come Tessitrice d’Ombre, Marcus Scribner come Bow, Jordan Fisher come Seahawk, Karen Fukuhara (Suicide Squad) nei panni di Glimmer, AJ Michalka (I Goldberg) come Catra, Reshma Shetty (Royal Pains) come Angella, Keston John (The Good Place) come Hordak e Lauren Ash (Superstore) come Scorpia.

“She-Ra era in anticipo sui tempi”, ha detto Stevenson. “Sono così eccitata di riportare queste storie di potere femminile, amore e amicizia, ora quando sembra che ne abbiamo più bisogno che mai.”

Al momento non sono disponibili altre informazioni.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui