La nuova immagine pubblicata da IGN mostra il mago Yusuf Kama.

Dopo l’immagine con un giovane Newt ad Hogwarts, questa volta è IGN ad offrire un nuovo sguardo per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, con l’immagine che vede Newt Scamander (Edie Redmayne) e Jacob Kowalski (Dan Folger) insieme al mago Yusuf Kama (William Nadylam) personaggio ancora abbastanza misterioso.

L’attesa per questo secondo capitolo (che, come sappiamo, sarà ambientato totalmente a Parigi) è tanta sia per il successo del primo film, sia per l’arrivo appunto di Jude Law nei panni del giovane Silente. In una precedente intervista, il regista David Yates ha fatto capire che, almeno ne “I Crimini di Grindelwald“, la sessualità di Silente non sarà esplicita. Nel primo episodio, Newt giungeva negli Stati Uniti proprio per completare le sue ricerche sugli animali fantastici e terminare il libro.

Il sequel sarà diretto da David Yates, già regista del primo episodio, e vedrà nel cast Eddie Redmayne, Johnny Depp, Jude Law, Katherine Waterstone, Alison Sudol, Zoe Kravitz, Ezra Miller, Dan Fogle e Callum Turner.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui