Il quarto film di Star Trek si preannuncia rivoluzionario, a partire dalla regia affidata a SJ Clarkson.

Stando a quanto riportato da That Hashtag Show, le riprese di Star Trek 4 dovrebbero iniziare all’inizio del 2019, con le scelte del cast che potrebbero risultare innovative: sempre secondo il report infatti, la produzione starebbe cercando due attrici tra i 45 e i 60 anni per interpretare rispettivamente il villain e una dei “buoni”.

Danai Gurira sembrerebbe essere in lizza per avere uno di questi due ruoli, ma la situazione resta al momento poco chiaraa.

Star Trek 4 vedrà nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg. Chris Hemsworth riprenderà il ruolo di George Kirk, il padre del capitano James Kirk. Diretto per la prima volta da una donna, la pellicola sarà la quarta  in quella che è diventata la “timeline Kelvin” di Star Trek, una timeline alternativa che comprende già Star Trek Into Darkness (2013) e  Star Trek Beyond (2016)

Del franchise è inoltre in fase di sviluppo un altro film, della cui produzione dovrebbe far parte anche Quentin Tarantino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui