Ben 10: Boom! Studios annuncia la nuova serie a fumetti

Pubblicato il 14 Agosto 2018 alle 12:30

BOOM! Studios ha annunciato di aver acquisito la licenza per i fumetti e i graphic novel legati a Ben 10!

La casa editrice, dopo altre acquisizioni, ha intenzione di dare il via anche ad una serie dedicata all’eroe di Cartoon Network, con un nuovo romanzo grafico originale di CB Lee e Lidan Chen dal titolo Ben 10: The Truth is Out There (Ben 10: La Verità è Là Fuori).

Il volume arriverà nei negozi nel marzo 2019, ma il comunicato stampa suggerisce che BOOM! abbia grandi cose in serbo per la licenza.

Tutti i partecipanti a questa nuova iniziativa hanno detto alcune cose, a cominciare da CB Lee:

“Sono così elettrizzato di lavorare con BOOM! Studios e Cartoon Network su romanzi grafici originali di Ben 10. Sono cresciuto guardando i cartoni animati e mi sono divertito così tanto a seguire i miei personaggi preferiti in mondi lontani, specialmente seguendo le loro avventure, vedendo le amicizie formarsi e lottando per ciò in cui credi. Ben 10 racchiude tutto ciò che amo della narrazione – è così intelligente e ha così tanto umorismo e cuore. I romanzi grafici originali seguiranno Ben, Gwen, nonno Max in tutte le nuove avventure con scherzi, mostri e più caos con Ben e i suoi alieni – e saranno divertenti per i fan dello show che vogliono di più dell’universo di Ben 10, un modo meraviglioso per introdurre nuove persone in questa serie. Non vedo l’ora di condividere queste nuove avventure con tutti voi!”

Lidan Chen ha aggiunto:

“Ben 10 è un cartone animato che amo moltissimo, quindi lavorare a questo romanzo grafico è una grande opportunità e una grande sfida. Mi sto divertendo a disegnare tutti i personaggi, specialmente gli alieni perché sono davvero fantastici!”

E poi l’editor Whitney Leopard:

“I creatori di Ben 10 hanno mescolato personaggi affascinanti con avventure assolutamente indimenticabili che ti fanno tifare per Ben in ogni occasione. Siamo entusiasti di esplorare la sua mitologia in forma di fumetto…”

Ben 10: The Truth is Out There arriverà nei negozi a marzo con una cover di Ling Chen.

Ben 10 presenta il divertente Ben Tennyson, la cugina Gwen e il nonno Max mentre viaggiano durante le vacanze estive. Una volta che Ben trova l’Omnitrix, un misterioso orologio che lo trasforma in 10 diversi alieni eroici, un mondo di superpoteri extraterrestri si apre per lui. Ben 10 è prodotto da Cartoon Network Studios e creato e prodotto da Man of Action Entertainment.

La serie TV in Italia è in onda su Cartoon Network e Boing.

Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11