Il sito ufficiale dell’adattamento televisivo Gakuen Basara, lo spin-off ad ambientazione scolastica basato sul franchise Sengoku Basara di CAPCOM, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale dello show.

Il video presenta la sigla di Takanori Nishikawa (T.M. Revolution):

Il video rivela anche che lo show debutterà in anteprima su TBS il 4 ottobre e poi su BS-TBS il 6 ottobre. Il sito ufficiale ha anche rivelato una nuova key visual:

La parodia scolastica di Gakuen Basara reinventa i guerrieri dell’Era degli Stati Combattenti visti nella serie di giochi d’azione di CAPCOM come studenti rivali in una scuola superiore moderna. Date Masamune e Sanada Yukimura combattono per sostituire Toyotomi Hideyoshi come prossimo presidente del consiglio studentesco. Il progetto ha anche pubblicato diverse antologie a fumetti ufficiali tra il 2007 e l’anno scorso.

Minoru Ohara (Glass Fleet, Lupin III: Episodio 0) dirige l’anime per Brain’s Base e Kouji Miura (Examurai Sengoku) è responsabile degli script della serie. Haruhito Takada (Kaiji) sta progettando i personaggi. Hiroyuki Kobayashi e Makoto Yamamoto di CAPCOM stanno supervisionando il lavoro originale.

I membri del cast che stanno riprendendo i loro ruoli dai giochi e dagli anime precedenti includono:

Kazuya Nakai nel ruolo di Date Masamune, l’asso del primo anno della squadra di baseball

Sōichiro Hoshi nel ruolo di Sanada Yukimura, l’asso del primo anno della squadra di calcio

Il franchise CAPCOM ha già ispirato tre serie televisive anime, un film anime, una serie di live-action con due film compilation e diverse rappresentazioni teatrali. Sengoku Basara è stato portato in Italia da Yamato Video. I manga sono stati portati da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui