L’8 Agosto arriva in USA il primo numero di Fantastic Four di Dan SLott e Sara Pichelli. Nuovi dettagli sul misterioso villain Eradikus e sul Baxter Building sono arrivati.

Dan Slott ha rivelato un dettaglio importante sul misterioso nuovo cattivo che i Fantastici Quattro affronteranno nella loro nuova serie, cattivo che è conosciuto come Eradikus.

Slott ci ha fornito questa sorprendente informazione in un’intervista sul portale americano, CBR:

“Cosa puoi dirci di questo nuovo antagonista?

“Avete visto i loro schizzi online con il nome di Eradikus. Il loro nome non è Eradikus. [Ride] Questo è tutto ciò che posso dirvi su di loro. Li incontrerete… presto.”

“Questo è un personaggio Marvel nuovo di zecca che non avete mai visto prima, e scoprirete come si inseriscono nella cosmologia Marvel”.

Come fa notare Slott, abbiamo visto per la prima volta questo nuovo cattivo nei charachter design di Sara Pichelli per la nuova serie dei Fantastici Quattro. Il sorprendente design di Sara per il nuovo cattivo catturò l’attenzione di molti fan.

E, come possiamo vedere, proprio accanto al personaggio c’è il nome “Eradikus”, che ora sappiamo essere il nome placeholder. L’uso della parola “loro” da parte di Slott mette in dubbio il genere del cattivo.

Inoltre, la famiglia di supereroi non tornerà al loro classico Baxter Building. Invece, lo scrittore Dan Slott progetta di introdurre una nuova sede per la prima famiglia Marvel.

“Ci sarà un nuovo posto dove gli FF si installeranno”, ha detto Slott a Entertainment Weekly. “È qualcosa che non avete mai visto in un fumetto degli FF, ma nel momento in cui lo vedrete, vi renderete conto che la cosa più FF-osa del mondo.”

Uno dei motivi principali del cambio di posizione riguarda l’alter ego di Spider-Man, Peter Parker, che ha acquistato il Baxter Building in Amazing Spider-Man. Peter ha trasformato il Baxter Building nel principale hub operativo delle Parker Industries, anche se poi è stato costretto a sciogliere la compagnia durante una battaglia con Otto Octavius durante Secret Empire.

La chiusura delle Parker Industries lasciò Peter senza altra scelta se non quella di svendere il Baxter Building in Amazing Spider-Man #790, con grande sgomento di Johnny Storm, la Torcia Umana. Slott dà alcuni suggerimenti nelle sue dichiarazioni, dicendo che sarà la “cosa più FF-osa del mondo”, forse alludendo a qualcosa come la Zona Negativa, o un’altra destinazione cosmica in cui il gruppo ha viaggiato in passato.

Qualunque sia il nome del villain e qualunque sia la nuova base del quartetto, lo scopriremo sicuramente quando uscirà Fantastic Four #1 l’8 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui