Tokyo Ghoul: re si è concluso il 5 luglio 2018 con 179 capitoli totali. Il volume finale uscirà il 16 luglio 2018.

Conclusosi il 5 luglio con 179 capitoli totali, il volume conclusivo (numero 16) di Tokyo Ghoul: re, il manga e sequel ufficiale di Tokyo Ghoul scritto e disegnato da Sui Ishida su Weekly Young Jump, il volume conclusivo dell’opera sarà pubblicato da Shueisha in tutto il Giappone e nei negozi online il 19 luglio 2018.

Dal momento che manca poco alla pubblicazione, sul web è apparsa in anteprima la copertina realizzata da Ishida-sensei. Eccola qui di seguito con il protagonista Ken Kaneki:

La seconda parte dell’anime di Tokyo Ghoul:re, che si ispira al manga in questione, debutterà in Giappone ad ottobre 2018 e sarà composta da 12 episodi. Considerando i primi 12 della prima parte già trasmessi, l’intero progetto animato ammonterà ad un totale di 24 puntate.

La seconda parte, in più, riprenderà la trasposizione degli eventi del manga sino al finale di quest’ultimo. Pertanto, con i prossimi 12 episodi restanti la serie animata dovrà trasporre gli eventi degli ultimi 121 capitoli così da giungere al finale.

La serie animata ha debuttato in Giappone il 3 Aprile 2018 e ha da poco concluso la trasmissione della prima parte con 12 episodi totali. L’ultimo è stato trasmesso il 19 Giugno 2018.

In Italia la serie è trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming legale e totalmente gratuita di VVVVID.

Di seguito riproponiamo il teaser trailer della seconda parte:

Tokyo Ghoul:re ha debuttato sulle pagine della rivista Weekly Young Jump edita da Shueisha dal 16 ottobre 2014 per poi concludersi il 5 luglio 2018 con 179 capitoli totali. Il manga si compone di 16 volumetti.

Tokyo Ghoul:re è edito in Italia da J-POP con i primi 10 volumi disponibili. La casa editrice milanese ha tuttavia pubblicato tutti i volumi del prequel, Tokyo Ghoul.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui