Sony Pictures ha infine riunito il cast del suo successo del 2009 per “Zombieland 2”, che sarà diretto da Ruben Fleischer, che ha diretto anche  l’originale

Potrebbero essere necessari quasi 10 anni dal primo Benvenuti a Zombieland, ma Zombieland è pronta ad aprire di nuovo le sue porte. Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin torneranno dunque per Zombieland 2, insieme a Ruben Fleischer, che ha diretto l’originale e che troviamo anche alla regia del prossimo Venom.

Anche gli sceneggiatori originali di Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese, che negli anni successivi hanno trovato il successo come autori dell’irriverente e fortunato franchise di Deadpool, torneranno, dopo aver scritto la sceneggiatura del nuovo progetto. Inoltre, Gavin Polone torna come produttore.

Il film inizierà la produzione a gennaio 2019 e uscirà nell’ottobre 2019, in tempo per il decimo anniversario del film originale.

Zombieland è un film commedia horror che ha come protagonisti quattro estranei che si sono incontrati e alla fine si sono uniti durante una invasione di zombie. Eisenberg interpretava un geek sopravvissuto di nome Columbus, Harrelson era il violento Tallahassee, e Stone e Breslin erano le sorelle Wichita e Little Rock, rispettivamente.

Il film originale ha incassato, con un basso budget, solo 75 milioni di dollari a livello nazionale e ha collezionato un totale mondiale di $ 102,3 milioni. Non solo ha conquistato i critici, ma è diventato anche un cult e ha ottenuto un forte seguito, fungendo anche da trampolino di lancio per tutti i soggetti coinvolti. Sony non commenta il budget per il sequel, ma è certamente maggiore.

“Questo è uno di quei progetti che i fan hanno voluto vedere accadere per molto tempo – e nessuno voleva vederlo accadere più di Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail”, ha detto il presidente della Columbia Pictures Sanford Panitch in una dichiarazione. “Questi sono alcuni degli attori più richiesti, e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben sia stato disposto a tornare a dirigere il sequel, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile.”

Il nuovo film porterà il quartetto dalla Casa Bianca al cuore degli Stati Uniti, affrontando nuovi tipi di zombie che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma, soprattutto, secondo lo studio, devono affrontare i crescenti problemi della propria famiglia improvvisata.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui