L’annuncio è stato fatto da Piersilvio Berlusconi e riguarda una nuovissima serie di animazione che andrà in onda su Canale 5 e la quale vedrà come protagonista Adriano Celentano. La serie è stata realizzata in collaborazione con il Maestro Milo Manara.

Adrian, la nuova serie animata che andrà in onda su Canale 5, sarà composta da un totale di 13 episodi che si baseranno su alcuni eventi tratti dalla biografia del noto cantante e showman.

L’idea alla base del progetto e di ogni singolo episodio proviene dallo stesso Celentano, che si è avvalso, per la realizzazione artistica della serie, del contributo di Milo Manara, mentre i testi sono stati scritti insieme al Premio Oscar Vincenzo Cerami e la colonna sonora, composta in parte dalle canzoni di Adriano Celentano, ha visto anche la partecipazione di Nicola Piovani.

Fino ad ora, sono stati mostrati solo due brevi trailer per Adrian, che potete trovare qui di seguito:

https://youtu.be/0yEnVS-OqKE

https://youtu.be/N__oH7YVoaw

Al momento, non è ancora dato sapere quando Adrian andrà in onda, poiché non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale e la serie è assente dal palinsesto di Mediaset per il prossimo autunno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui