Seguirà il 21° film del fortunato franchise Nintendo, Pokémon – La Storia di Tutti, uscito nelle sale cinematografiche del Giappone Venerdì 13 Luglio 2018.

Attraverso un teaser trailer proiettato alla fine del film Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pocket Monster Edizione Cinematografica – La storia di tutti), uscito nei cinema del Giappone Venerdì 13 Luglio 2018, è stato annunciato che il 22° film d’animazione ispirato al popolarissimo franchise Nintendo uscirà nel 2019 e si intitolerà Mewtwo Strikes Back! Evolution.

Un titolo che richiama quello originale giapponese del primo film della serie, Pocket Monster – Mewtwo Strikes Back! (o Mewtwo no Gyakusho, il contrattacco di Mewtwo), arrivato nel 2000 in Occidente come Pokémon il film – Mewtwo contro Mew.

Il signor Masachika Ichimura, voce originale del personaggio, tornerà a interpretare Mewtwo.

In attesa di nuovi dettagli sul nuovo film vi ricordiamo che Pokémon il film – Mewtwo contro Mew è disponibile su iTunes:

“Un potentissimo Pokémon di nome Mewtwo, clonato da Mew, fugge dal laboratorio che gli ha dato la luce e decide di dimostrare a tutti la propria superiorità. A tale scopo, invita alcuni Allenatori di talento a partecipare a un evento senza precedenti. Naturalmente, Ash è in prima fila! L’interesse di Ash si tramuta in paura e rabbia quando Mewtwo rivela il proprio piano di dominio che prevede tra l’altro creare cloni potenziati dei Pokémon degli Allenatori invitati.”

Fonte: NE

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui