Niantic ha annunciato la quarta generazione tramite un’immagine promozionale su Twitter.
Da tempo si vocifera di come Niantic avesse l’intenzione di aggiungere la nuova generazione di Pokemon, nello specifico la quarta, in Pokemon GO e ora potrebbe finalmente essere arrivato il momento: tramite un’immagine celebrativa del secondo anniversario dell’app, postata su Twitter, Niantic ha fatto capire che presto aggiungerà la quarta generazione, data la presenza nell’artwork dei tre starter di Diamante e Perla Piplup, Turtwig e Chimchar.
From the first Pokémon you encountered to your first #PokemonGOfriend, we've enjoyed watching all of your amazing Pokémon GO journeys unfold for the past two years. What are some of your most memorable Pokémon GO experiences? Tell us in the comments! pic.twitter.com/IAU7Bvg5uK
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 13, 2018
Non è chiaro quando i nuovi Pokemon arriveranno nell’app, ma l’immagine fa capire che sarà presto (dunque entro l’estate). Come di consueto, Niantic non dovrebbe rendere disponibili subito tutti i nuovi Pokemon (circa 100, nella quarta) ma dovrebbe rilasciarli gradualmente.
Questo fine settimana si terrà il secondo Pokemon GO Fest annuale e chissà che, oltre a tanto divertimento, l’evento non porti anche maggiori informazioni sull’arrivo dei Pokemon della regione di Sinnoh. Preparate le PokéBall!
(via WWG)