Il film sarà ancora una volta prodotto da Legendary Pictures, con l’uscita prevista per il 31 Maggio 2019.

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prima immagini ufficiali da  Godzilla – King of Monsters, sequel del film della Legendary Pictures. Come vediamo, possiamo ottenere un primo sguardo a  Millie Bobby Brown (Stranger Things) e Vera Farmiga.

“Il mondo reagisce a Godzilla nello stesso modo in cui reagirebbe a qualsiasi altro incidente terrificante, in quanto solitamente noi terrestri siamo esagerati” spiega il regista Michael Dougherty “ci sono paranoie ed infinite false voci su di lui e sul fatto che non sia l’unico a minacciarci.”

Nel film, i membri dell’agenzia Monarch si troveranno ad affrontare una serie di mostri giganti tra cui Godzilla, il quale si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah.

E quando queste antiche super-specie, credute mere leggende, si risvegliano e iniziano a lottare per la supremazia, l’esistenza della razza umana resta appesa a un filo…

Nel cast del film diretto da Michael Dougherty troviamo Vera Farmiga, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Millie Bobby Brown.

A Godzilla – King of Monsters seguirà il crossover Godzilla vs. Kong del regista Adam Wingard (Death Note), al momento previsto per il 22 Maggio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Figo! mi piace il ritocco nelle spine dorsali, prima erano corte e triangolari ora enormi e frastagliate. Suggestive quelle linee nelle spine che si vedono appena usa il raggio.
    Ma in generale tutta la fotografia è ottima, roba da desktop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui