Nel nostro Paese il manga originale è in corso di pubblicazione per Edizione Star Comics.

Il sito web ufficiale di Mob Psycho 100 ha pubblicato un nuovo teaser poster che annuncia che la seconda stagione della serie animata ispirata al manga di ONE (autore del web comic originale di One Punch Man) debutterà nel mese di Gennaio 2019.

Ricordiamo che durante l’evento in cui è stata annunciata la seconda stagione, il regista Yuzuru Tachikawa ha dichiarato che verrà mantenuto lo stesso staff che ha realizzato la prima stagione presso lo studio Bones.

Il manga originale si è concluso in Giappone Venerdì 22 Dicembre 2017 dopo cinque anni di pubblicazione; al momento conta 15 volumi, con il 16° e ultimo previsto per il 17 Luglio 2018.

Ha ispirato non solo una serie animata, ma anche un drama co-prodotto da Netflix, due spettacoli teatrali e uno special animato.

In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics:

“Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui