Goen, le novità manga annunciate su Mega 253

Presentati i volumi conclusivi, tra gli altri, di Beatless Dystopia e Freesia.

Riproposta
Young Collection 25
Food Wars 25
di Yuto Tsukuda, Shun Saeki e Yuki Morisaki
11 x 17, B + sc, 192 pp., b/n, Euro 4,50
La sfida di cucina è iniziata! E con il peso delle speranze di tutti i loro compagni espulsi sulle spalle, Soma, Isshiki e Megishima si preparano a proporre i loro piatti. In puro “stile Soma”, il ragazzo sceglie i soba come ingrediente principale: proprio l’ingrediente preferito dalla sua avversaria, Nene Kinokuni! Come farà la nostra matricola preferita a cavarsela, questa volta?

Riproposta
Ki Collection 12
X-Blade Cross 8 di 8
di Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki
13 x 18, B + sc, 176 pp, b/n + col., Euro 4,95
Giungono a conclusione le entusiasmanti avventure e i duelli mozzafiato di Morisaki Harumi, un ragazzo indisciplinato dotato di grandissima forza fisica. La sua particolarità è riuscire a padroneggiare una spada magica…che in realtà è una ragazza trasformata! Dal disegnatore del manga de “L’Attacco dei Giganti – Before the Fall”, e scritto magistralmente da Tatsuhiko Ida, arriva l’ultimo, attesissimo volume di quest’avvincente saga!

Riproposta
SF Collection 15
Beatless Dystopia 2 di 2
di Satoshi Hase, Kagura Uguisu
12,2 x 17,8, B + sc, 180 pp, b/n + col., Euro 5,95
Giappone 2015. Gli androidi hiE sono entrati a far parte della vita quotidiana: aiutano l’uomo a svolgere attività che normalmente non riuscirebbe a fare. A differenza dei suoi amici Kenko e Ryo che li odiano, Endo Arato prova simpatia per gli hiE, che sono considerati dalla società alla stregua di oggetti. Una notte, improvvisamente, Arato viene assalito da misteriosi fiori di ciliegio che fanno impazzire gli hiE, ma viene salvato proprio da uno di questi, la hiLacia. Si conclude con questo sorprendente volume una geniale miniserie fantascientifica.

Riproposta
Yoichi Collection 27
Haru Polish 4 di 5
di Yu Minamoto, Masahiro Totsuka
11 x 17, B + sc, 196 pp, b/n + col., Euro 4,50
Penultimo volume della travolgente commedia ambientata nel mondo dei club scolastici della scherma! Haru Okamoto è una ragazza che ama le katana e che finalmente ha avuto in eredità la spada del nonno. Grazie a questo e alla rinata sicurezza, sta dando nuovo lustro al club di scherma, ormai prossimo allo scioglimento. Dall’autrice di Yoichi, Professione Samurai, un’altra miniserie per ridere ed emozionarsi con le katana e le avventure scolastiche.

Riproposta
Memai Collection 35
Reversible Man 2 di 3
di D. Nakatani
12,2 x 17,8, B + sc., 236 pp, b/n + col., Euro 5,95
Luna prosegue la sua ricerca della verità. Cosa si nasconde dietro l’efferato omicidio della sorella? Chi è il responsabile della scia di sangue che sembra non avere fine? La mafia? Trafficanti di organi? E perché tutti i cadaveri sembrano rivoltati dall’interno all’esterno?
Dopo lo sconvolgente capitolo iniziale, GOEN è orgogliosa di presentarvi il volume centrale di questa appassionante e scioccante miniserie.

Riproposta
Mirai Collection 32
Batman & the Justice League 1
di Shiori Teshirogi
12,2 x 17,8, B + sc, b/n, Euro 6,95
Gotham City è la città con il più alto tasso di criminalità degli Stati Uniti.
Questo non impedisce a Rui, un giovane giapponese, di andarci nella speranza di ritrovare i suoi genitori scomparsi.
Ma, appena arrivato, Rui viene attaccato da un poliziotto diventato completamente pazzo.
Nonostante il suo talento per la lotta, Rui sembra spacciato, ma arriva Batman a salvarlo.
Il Cavaliere Oscuro avvisa il ragazzo: la città è troppo pericolosa per lui, ora che il Joker sta tirando le fila di un nuovo piano criminale.
Batman avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per riportare la pace a Gotham City…
Dall’autrice di Saint Seiya Lost Canvas una sorprendente versione manga degli eroi della Justice League!

Riproposta
Nyu Collection 34
Holyland 15 di 18
di Kouji Mori
12,2 x 17,8, B + sc, 212 pp, b/n, Euro 5,95
Continua l’addestramento di Yu Kamishiro, il liceale che non riesce a trovare il suo posto né a scuola, né in casa, e di conseguenza non è in grado di dare un senso alla propria esistenza. Per riuscire a sopravvivere nel duro ring che è la strada, viene a contatto con il violentissimo affascinante mondo delle Mixed Martial Arts (MMA per gli esperti) grazie a un personaggio veramente eccentrico. Dall’autore di SUICIDE ISLAND un drammatico manga dedicato alle lotte di strada, con una precisione tecnica indescrivibile, come usuale per il maestro Mori.

Riproposta
Memai Collection 38
Freesia 12 di 12
di Jiro Matsumoto
12,2 x 17,8, B + sc, 188 pp, b/n, Euro 5,95
Per far tacere Keita Tanaka, e quindi preservare la sua esistenza, l’agenzia di Katsumi ottiene l’approvazione dal governo per condurre un’esecuzione su larga scala in un centro commerciale. Ma le cose sfuggono rapidamente al controllo e il risultato è una terrificante carneficina. In mezzo alle pallottole e alle macerie, però, forse l’inafferrabile killer riuscirà a trovare finalmente le risposte che cerca.

Riproposte
Kokeshi Collection 25
Piece of Cake 3 di 5
di George Asakura
12,2 x 17,8, B + sc, 215 pp, b/n, Euro 5,95
Per la gioia di tutte le fan della serie, tornano le avventure di Shino, una ragazza che ha sperimentato difficoltà lavorative e sentimentali, dopo le quali decide finalmente di prendere in mano le redini della sua esistenza. Infatti si è licenziata e si è lasciata con il fidanzato gelosissimo.
Shino quindi cambia vita, a cominciare dal quartiere. Nella nuova casa fa amicizia coi vicini, con i quali condivide il giardino: Kyoshiro e Akari. E, come dire, non è proprio indifferente alla cosa…
Riuscirà Shino a trovare un equilibrio sentimentale e di vita? Scopriamolo assieme in questo nuovo numero dell’opera di George Asakura.

Riproposta
Hoshi Collection 17
Midnight Secretary 7 di 7
di Tomu Ohmi
11 x 17, B + sc, 188 pp, b/n, Euro 4,50
Nonostante la distanza tra i mondi da cui provengono, il vampiro Kyohei e l’umana Kaya sono legati da un amore profondo. Dopo aver dichiarato pubblicamente i propri sentimenti per la ragazza e aver deciso di cibarsi solo del suo sangue, Kyohei mostra il proprio disappunto per l’intromissione da parte del suo clan nella loro storia.
Finisce così per essere cacciato dagli altri vampiri, perdendo anche la possibilità di bere il sostituto del sangue umano! Kaya vorrebbe aiutarlo facendosi mordere, ma in questo modo rischierebbe di mettere a repentaglio la sua esistenza.
Come si concluderà questa romantica love story di Tomu Ohmi? Riusciranno Kaya e Kyohei a coronare il loro sogno d’amore? Scopriamolo insieme in quest’ultimo avvincente volume di MIDNIGHT SECRETARY!

Riproposta
Lady Collection 55
The Jewel Box of the Natural Prince 5 di 5
di Kiki
12,2 x 17,8, B + sc, 194 pp, b/n e col., Euro 5,95
Tsubame Misora è un normale studente delle superiori finché, il giorno del suo sedicesimo compleanno, riceve da un vecchietto sconosciuto un pacchettino contenente un delizioso paio di orecchini di perle. Prima che Tsubame possa decidere cosa farne, gli orecchini si animano e appaiono due buffi e tondi spiritelli: Paru e Para. Tsubame è il principe delle gemme, colui che può comunicare con gli spiriti dei gioielli!!


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...