Il ruolo era stato precedentemente accostato a Jodie Foster.

Dopo i rumor che volevano Jodie  Foster vicina al ruolo, è stato annunciato che sarà Diane Lane ad interpretare la senatrice Jennifer Brown, nella serie FX Y: The Last Man (basata sull’omonimo fumetto di  Brian K. Vaughan). La mamma di Superman nel DCEU va ad aggiungersi ad un cast già composto da Barry Keoghan (Yorick Brown), Imogen Poots (Hero Brown) Lashana Lynch (Agente 355), Juliana Canfield e Marin Ireland (Nora).

Michael Green (American Gods, Blade Runner 2049, Logan) e Aïda Mashaka Croal (Luke Cage, Turn) saranno gli Showrunner e produttori esecutivi. Nina Jacobson, Brad Simpson e lo stesso Brian K. Vaughan sono anch’essi produttori esecutivi, nonché sviluppatori della serie, col pilot diretto da Melina Matsoukas.

La storia è ambientata in un mondo distopico dove il cromosoma Y è sparito dalla Terra. Spetterà a Yorick Brown, l’ultimo uomo sulla Terra, scoprire i motivi della misteriosa scomparsa del cromosoma e cercare di porvi rimedio.  Jennifer Brown, il personaggio che dovrebbe interpretare la Foster, è la madre di Y e membro del Congresso dell’Ohio. Il suo ruolo nel governo avrà un’importanza centrale nella trama della serie.

(via Deadline)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui