Tanti auguri Weekly Shonen Jump!

Il numero 33 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da sabato 14 luglio 2018 come pubblicazione speciale, celebrerà ufficialmente il 50° anniversario della celebre rivista che ha dato i natali e ha reso celebri tantissime serie manga che ancora oggi riscuotono grandissimo successo e che, nonostante l’età, continua a regalare nuove storie agli appassionati sempre più avvincenti.

Correva l’11 luglio 1968 quando Shueisha pubblicava la prima edizione, e la numero 33 del 2018 si occuperà di celebrare come si deve il traguardo pubblicando tanti manga, tante iniziative, tante novità e tanti speciali.

Per cominciare col top questo festeggiamento, Shueisha ha creato una copertina che unisce in un unico contesto tutti gli eroi e i personaggi principali delle opere di spicco. Dai più anziani ai più recenti, in copertina troviamo Goku (Dragon Ball), Arale (Dr. Slump), Kenshin (Kenshin Samurai Vagabondo), Naruto (Naruto), Ichigo (Bleach), Rufy (One Piece), Izuku (My Hero Academia), Asta (Black Clover), Emma (The Promised Neverland), e tanti altri ancora. Sul web è apparsa in anteprima la copertina della rivista speciale che potete guardare di seguito:

Ricordiamo che, in copertina, Eiichiro Oda in persona (One Piece) ha realizzato Goku e Kohei Horikoshi (My Hero Academia) ha pensato a disegnare un Naruto Uzumaki tutto suo.

All’interno del numero 33 sarà pubblicato un capitolo autoconclusivo scritto e disegnato da Tite Kubo (autore del celebre Bleach). Il manga prende il titolo di Burn the Witch e, come intuibile, sarà composto da un solo capitolo di 62 pagine totali. Il one-shot narrerà la storia di una Londra al rovescio con streghe e draghi.

Shueisha pubblicherà anche un’intervista inedita tra Akira Toriyama (Dragon Ball) e Takehiko Inoue (Slam Dunk).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui