Entarteinment Weekly ha proposto l’immagine, accompagnata da un’intervista al regista David Sandberg.

Dopo alcune immagini rubate dal set di Toronto è stata finalmente resa disponibile la prima foto ufficiale del prossimo film Dc Comics Shazam! 

A scattarla è stata Entarteinment Weekly (l’immagine la potete vedere qui sotto). Nella foto vediamo in primo piano l’attore Zachary Levi nei panni di Shazam, e Jack Dylan Grazer (già visto nel ruolo di Eddie nel recente rifacimento cinematografico di It), che interpreta Freddy Freeman, l’amico di Billy Batson (interpretato da Asher Angel), l’alterego 14enne del supereroe, al quale basta dire la magica parola per trasformarsi nell’iconico personaggio della Dc Comics.

shazam costume

Il regista del film, David Sandberg (Annabelle: Creation), intervistato da Entarteinment Weekly, ha dichiarato che prima di arrivare al costume definitivo è stato influenzato sia dai fumetti che dalla serie animate di Shazam.

“Ho voluto mantenere il mantello piccolo perché è una cosa che differenzia questo personaggio da Superman e Batman- ha dichiarato- lo fa sentire un po’ più golden age, che è proprio il tipo di atmosfera che ho cercato di creare”.

Ma le anteprime non finiranno qui, perché il primo teaser di Shazam! potrebbe arrivare già la settimana prossima, quando in occasione del Comic-Con di San Diego, la Warner Bros durante la consueta conferenza nella Hall H dovrebbe mostrare delle anteprime provenienti, oltre che da Shazam!, anche da Aquaman e dal nuovo film su Wonder Woman, intitolato Wonder Woman 1984.

Questa è la sinossi di Shazam!:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, urlare la parola ‘Shazam!’ – cortesia di un vecchio mago – trasforma questo quattordicenne proveniente dalla strada nella versione adulta di se stesso che fa tutto quello che farebbe un ragazzino con dei superpoteri: divertirsi. Sa volare? Ha la vista a raggi-x? Può lanciare fulmini dalle mani? Può evitare i suoi test di studi sociali? Shazam metterà alla prova i limiti delle sue capacità con la gioiosa temerarietà di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare i suoi poteri in fretta per affrontare le letali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam! uscirà nelle sale cinematografiche il 5 aprile del 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui