L’acclamato fumetto di Gerard Way torna con un nuovo capitolo.

Dopo ben dieci anni di attesa, finalmente, sembra che Gerard Way ce l’abbia fatta. Il cantante dei My Chemical Romance, autore di Doom Patrol e curatore della linea Young Animal per la DC Comics, assieme al disegnatore Gabriel Bà, ed al colorista Nick Filardi, sta finalmente per dare alla luce il nuovo capitolo di Umbrella Academy, il cui titolo sarà Hotel Oblivion.

A dare la notizia è stato il sito Enterteinment Weekly, il quale ha rivelato in esclusiva che l’acclamata serie della Dark Horse, pubblicata in Italia da Bao Publishing, e vincitrice di un premio Eisner, uscirà con il suo primo numero il 3 ottobre, e sarà divisa in sette parti.

Inoltre il sito americano ha pubblicato alcune tavole di anteprima (che trovate disponibili qui in basso):

 

Forse a mettere fretta a Gerard Way e soci è stata anche l’imminente uscita di una serie televisiva, prodotta da Netflix, dedicata proprio alla Umbrella Academy, e che avrà come protagonista l’attrice Ellen Page.

Dark Horse ha già annunciato una conferenza apposita in occasione del San Diego Comic-con, oltre alla messa a disposizione di un’ampia gamma di gadget e materiale di merchandising per compensare l’attesa dei fan.

Umbrella Academy è una serie che ha debuttato nel 2007 con una storia intitolata La Suite dell’Apocalisse, ed è stata seguita nel 2008 dalla pubblicazione di un secondo volume intitolato Dallas.

Umbrella Academy è la storia di uno sbandato gruppo di supereroi, cresciuti dal padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves, un facoltoso imprenditore che ha il compito di istruire i membri dell’accademia per salvare il mondo da minacce come Gustav Eiffel in versione robot zombi e statue di Abraham Lincoln viventi. I protagonisti della storia sono i giovani: Spaceboy, Kraken, Voce, Medium, Numero 5, Horror e Violino Bianco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui