I Pokemon arrivano nel palmo della tua mano… morbidi e teneri!

E’ stata presentata la nuova linea di peluche “Pokemon Fit”, che riprodurrà tutti i 151 Pokemon della prima generazione, anche per celebrare Pokemon: Let’s Go Eevee & Pokemon: Let’s Go Pikachu in uscita in autunno per Nintendo Switch.

30 peluche di Pokemon scelti (dai più popolari Pikachu, Eevee e Mew e altri a sorpresa come Kadabra o Drowsee)verranno lanciati settimana nei Pokemon Center giapponesi, mentre il resto della collezione (le altre 121 riproduzioni) saranno disponibili a partire da novembre. Di seguito, alcune immagini pubblicate su Twitter dei più famosi mostriciattoli morbidi e tascabili!

Ogni singolo peluche avrà un costo di circa 1.100 yen, ovvero $ 10 dollari, mentre l’intero set sarà disponibile al prezzo di  $ 1.500. In precedenza, The Pokemon Company non ha mai realizzato prodotti di questo genere: in miniatura, nella linea “Poke Dolls”, sono stati riprodotti solamente i musi dei Pokemon mentre invece, esemplari come Staryu o Diglett, non hanno mai fatto parte del merchandising di questo tipo.

Tutto è pronto insomma per vivere al meglio questo nostalgico ritorno nella regione di Kanto, previsto coi due nuovi giochi per Switch!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui