Trapelati online le statue i ufficiali del film, che offrono il primo interessante sguardo completo ai costumi di Aquaman e Black Manta.

A meno di due settimane dal San Diego Comic Con, è stato offerto online il primo sguardo alla linea di statue dedicate ad Aquaman, grazie alle quali possiamo vedere la presenza del “classico” costume per Arthur così come, per la prima volta, quello di Black Manta, anch’esso abbastanza simile alle versioni fumettistiche.

https://www.instagram.com/p/BlCVHcsnNsD/

Queste precedentemente le parole di James Wan su Black Manta e sulla storia del film:

Black Manta è un personaggio davvero interessante, la sua presenza è in qualche modo approfondita in questa storia. E’ un pirata a tempo pieno ma, da come è vestito, sembra più un pazzo alieno dello spazio. La nostra trama principale vede protagonisti Aquaman e King Orm. Sarà una lotta tra fratelli” afferma il regista.Il mondo subacqueo dove il mio film è ambientato è molto lontani da quanto visto nei precedenti film DC, è come se stessi realizzando il mio film fantasy fantascientifico. Questo è un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in un live action. E i personaggi parleranno semplice sott’acqua, niente di più!”

Il film oltre a Jason Momoa nei panni del protagonista vedrà Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Amber Heard nei panni di Mera,, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna e Willem Dafoe nel ruolo di Vulko. L’uscita è prevsta negli USA il 5 ottobre 2018.

(via BN)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui