L’Occhio di Falco del MCU si unisce a Jamie Foxx nel reboot di Spawn.

Dopo la conferma di Jamie Foxx come protagonista di Spawn, nuovo adattamento del fumetto Image Comics, il reboot del fumetto creato da Todd McFarlane fa spazio anche per l’Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, Jeremy Renner. Dopo i rumor su un suo possibile casting infatti, lo stesso Todd McFarlane ha confermato la scelta di Renner, che interpreterà il detective Twitch Williams.

“Ho avuto la fortuna di poter scegliere Jamie Foxx, e uno dei migliori registi. Per Twitch Williams, di cui sono un grande fan, cercavo qualcuno che non fosse un bodybuilder o un bel GQ. Stavo cercando qualcuno che fosse una persona già nota, che possa strappare emozioni allo spettatore medio e ho trovato in Jeremy queste caratteristiche, vedendo i suoi film. Era la mia prima scelta, così come Jamie.

Il personaggio è parte della storia di Spawn sin dal primo albo della serie del 1992, andando a formare il famoso duo di detective con Sam.

Il film sarà un horror vietato ai minori e, sebbene si intitoli Spawn, non vedrà la costante presenza del personaggio, più nascosto nell’ombra e pronto ad apparire di tanto in tanto. Proprio per questo, McFarlane ha proposto il ruolo a Foxx, avendo notato la sua abilità nell’esibirsi avendo poche battute.

Siete contenti di rivedere il fumetto Image nuovamente sul grande schermo?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui