Tra questi la riedizione di Wolf Children e un titolo legato a Bleach.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Planet Manga ha pubblicato quattro indizi su altrettante novità prossimamente in arrivo.

La prima immagine riguarda la riedizione del manga Wolf Children di Mamoru Hosoda e della compianta mangaka Yuu, scomparsa nel Luglio del 2017; una scheda presente su Amazon lascia intendere che si tratterà di una edizione in volume unico (l’editore pubblicò la miniserie in tre volumetti classici, i primi due sono andati esauriti).

La seconda riguarda un’altra opera di Yuu, questa volta inedita in Italia, intitolata Gojikanme no Sensou e composta da quattro volumetti pubblicati da Kadokawa tra il 2014 e il 2017.

La terza anticipa la pubblicazione di Dai-3 no Gideon, seinen manga in otto volumi che Taro Nogizaka, autore noto per Team Medical Dragon (Planeta DeAgostini, interrotto) e La Torre Fantasma (Planet Manga), ha serializzato su Big Comic Superior di Shogakukan tra il 2015 e il 2018.

La quarta e ultima riguarda la novel Bleach Can’t Fear Your Own World di Ryohgo Narita (Durarara!!), in corso su Shonen Jump Plus.

Restiamo in attesa dei dettagli delle edizioni e delle date di pubblicazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui