La premiere della terza stagione de L’Attacco dei Giganti è stata proiettata a Los Angeles nel corso della giornata ieri in occasione dell’Anime Expo.

Nel corso delle ultime ore in quel di Los Angeles si è tenuto il panel dedicato a Shingeki no Kyojin (L’Attacco dei Giganti in Italia) all’Anime Expo, la convention annuale dedicata all’animazione giapponese.

Nel corso dell’evento è stata svelata la premiere del primo episodio della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, che debutterà in Giappone il 22 luglio 2018 alle 24:35 (effettivamente, alle 00:35 del 23 luglio) con la produzione di Wit Studio.

Chi ha preso parte alla grande occasione di vedere in anteprima il primo episodio, di conseguenza, ha anche potuto svelare dettagli in merito ed in particolare abbiamo appreso il titolo del primo appuntamento.

Il primo episodio della terza stagione, pertanto, prenderà il titolo di “Cortina Fumogena“.

E non è finita qui. Nel corso della proiezione, un utente di Twitter che si firma col nome di @ackercums è riuscito nell’intento di registrare uno spezzone in anteprima del primo episodio. Dalla durata di quasi due minuti, potete guardarlo di seguito a vostra discrezione:

Ricordiamo che durante l’evento è stato svelato che la opening della serie sarà eseguita da X Japan e Hide con il pezzo “Red Swan”.

La terza stagione sarà composta da un totale di 24 episodi e secondo gli ultimi aggiornamenti da Kodansha Comics potrebbe trasporre due archi narrativi: “Rivolta” e “Ritorno a Shiganshina”. Qui per i dettagli in merito.

Prima di concludere riproponiamo il trailer della terza stagione animata di Shingeki no Kyojin:

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 106 capitoli e i primi 98 sono raccolti in 25. Il numero 26 sarà disponibile in Giappone dal 9 agosto 2018.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 24 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it (Dynit).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui