La serie animata originale diretta dal regista di Code Geass debutterà su Fuji Tv a Gennaio 2019.

Il sito web ufficiale di Revisions, anime originale prodotto da Fuji TV e realizzato dallo studio Shirogumi, ha annunciato che la serie animata verrà diffusa in streaming in esclusiva mondiale su Netflix.

In Giappone Revisions debutterà a Gennaio 2019 all’interno del contenitore +Ultra dell’emittente Fuji TV; al momento non è stato specificato se anche Netflix trasmetterà la serie nello stesso mese.

Goro Taniguchi (Code Geass Lelouch of the Rebellion, Planetes) dirige la serie presso lo studio Shirogumi (Antique Bakery, Nyanbo!) su sceneggiature supervisionate da Makoto Fukami (Berserk 2016 – 2017, Psycho-Pass) e Taichi Hashimoto (produttore di Rosario + Vampire Capu2 e Speed Grapher).

Sunao Chikaoka (Abnormal Physiology Seminar, blossom, Kyo no Gononi) è l’autore del design originale dei personaggi, adattato per l’animazione da Jun Shirai (animatore chiave in Blood-C e Ghost in the Shell Arise).

Di seguito il nuovo video promozionale:

La storia prende il via quando il centro del quartiere di Shibuya viene trasportato oltre 300 anni nel futuro, in un mondo in rovina dove esseri ostili chiamati revision controllano imponenti mostri meccanici.
Protagonisti Daisuke Dojima, studente del secondo anno delle superiori che da piccolo è stato vittima di un rapimento, e quattro suoi amici.
A salvare le persone dall’attacco dei mostri appare una ragazza di nome Milo, identica alla ragazza che aiutò Daisuke quando venne rapito; Milo dà a Daisuke e ai suoi amici delle armi pilotabili e dice loro di proteggere Shibuya.

QUI, QUI e QUI le ultime novità anime annunciate da Netflix.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui