Tra pochi mesi partirà il nuovo ciclo narrativo che si chiuderà con il numero 400.

Annunciato durante la conferenza tenutasi a Lucca Comics and Games 2017 e ribadito in un’altra conferenza durante il Cartoomics 2018, il cosiddetto “ciclo della Meteora” partirà in autunno.

Il primo numero del nuovo ciclo narrativo di Dylan Dog corrisponderà all’albo del mese di novembre (n. 386), che probabilmente uscirà nello stesso periodo del Lucca Comics And Games 2018. Sui suoi profili social, Roberto Recchioni ha condiviso in anteprima una tavola dell’albo in questione:

Torna Axel Niel, killer dal prorompente stile hard rock anni Ottanta e nato dalla penna dello stesso curatore di Dylan Dog. Questo personaggio che si ispira ad alcuni membri dei Guns’n’Roses (v. stile e nome) è comparso sia sul primo Dylan Dog Color Fest (disegnato da Massimo Carnevale) che sul numero 311 della serie regolare, “Il giudizio del corvo” (disegnato da Daniele Caluri). Per il nuovo numero, Recchioni si affida alla bravura di Massimiliano “Leomacs” Leonardo, con cui ha già collaborato in passato per la serie Dark Side e per Battaglia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui