Attesissimo il debutto della nuova stagione animata, ispirata al celebre di Hajime Isayama, in programma tra due settimane esatte.

Nel corso del panel dedicato a Shingeki no Kyojin (L’Attacco dei Giganti in Italia), il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, in occasione dell’Anime Expo, apprendiamo che la opening che accompagnerà l’inizio di ogni episodio della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti si intitola “Red Swan” e sarà eseguita da X Japan con Hyde.

Non saranno, pertanto, i Linked Horizon ad eseguire la opening come è accaduto per le precedenti due stagione animate.

Il panel alla convention losangelina di Anime Expo ha anche permesso ai presenti di godere della premiere della terza stagione animata.

La terza stagione animata, ispirata al manga di Isayama e prodotta come sempre da Wit Studio, debutterà in Giappone il 22 luglio 2018 alle 24:35 (effettivamente, alle 00:35 del 23 luglio) e sarà composta da un totale di 24 episodi.

Secondo gli ultimi aggiornamenti da Kodansha Comics potrebbe trasporre due archi narrativi: “Rivolta” e “Ritorno a Shiganshina”. Qui per i dettagli in merito.

Prima di concludere riproponiamo il trailer della terza stagione animata di Shingeki no Kyojin:

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 106 capitoli e i primi 98 sono raccolti in 25. Il numero 26 sarà disponibile in Giappone dal 9 agosto 2018.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 24 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it (Dynit).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui