Tra il mese di luglio e l’inizio di agosto guarderemo la conclusione della trasposizione degli eventi di Boruto: Naruto the Movie e l’inizio di una nuova saga filler.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Recentemente le riviste televisive giapponesi hanno pubblicato in anteprima le anticipazioni degli episodi di luglio e inizio agosto di Boruto: Naruto Next Generations che, questo mese in particolare, concluderà definitivamente la trasposizione degli eventi di Boruto: Naruto the Movie cominciata ad aprile 2018.

Avremo, pertanto, modo di guardare lo scontro finale tra Naruto, Sasuke, Boruto e i Quattro Kage contro la minaccia di Momoshiki Otsutsuki e il momento in cui Boruto riceverà il segno maledetto che lo sta segnando persino nelle battute attuali della serie manga.

In seguito, la serie animata non si sposterà con l’arco narrativo inedito dell’invasione del gruppo Mujina, ma lascerà spazio ad un nuovo arco di episodi rimpitivi non tratti dal manga di cui non sappiamo l’estensione. Per ora ne sono stati confermati semplicemente due.

Segnaliamo che giovedì 12 luglio non sarà trasmesso nessun episodio. Tuttavia, la serie tornerà nella settimana immediatamente successiva, ovvero il 26 luglio.

Adesso passiamo finalmente alle anticipazioni degli episodi numero 65, 66, 67 e 68. Come sempre, attenti agli spoiler!

  • 12 luglio 2018 – NESSUN EPISODIO PREVISTO.
  • 19 luglio 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 65 – “Padre e Figlio“.

Mentre Boruto sta guardando, Naruto e Sasuke cominciano la loro battaglia contro Momoshiki, il quale può vantare adesso un nuovo potere ancora più schiacciate. In qualità di eroi che hanno sconfitto Kaguya in passato, Naruto e Sasuke dimostrano la loro possente forza che serve necessariamente per battere il discendente del clan Otsutsuki. Tuttavia, l’intrusione di un certo individuo sconvolge la situazione la quale diviene più critica. Naruto e gli altri sono adesso all’angolo in una situazione disperata, ma ora sta a Boruto intervenire ed attuare la strategia affidatagli dal suo maestro, Sasuke“.

Trailer:

https://twitter.com/VostfrHD/status/1014869093353127937

  • 26 luglio 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 66 – “La mia Storia…!!“.

I ninja provenienti dai vari Villaggi per assistere agli esami di selezione dei Chunin cominciano a tornare alle rispettive case e, gradualmente, la vita a Konoha ritorna alla normalità Boruto, che ha infranto le regole nel corso degli esami, si scusa con tutti e ora è preoccupato della dichiarazione di Momoshiki la quale recita che da ora in poi Boruto dovrà portarsi sulle spalle un destino crudele. Quale sarà il futuro di Boruto e le quali le sue scelte dopo aver appreso tali dichiarazioni?

  • 2 agosto 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 67 – “La Super Modalità Farfalla di Chocho!!“.

Akimichi Chocho, del trio Ino-Shika-Cho, ha un corpo tondo e adora il cibo delizioso. La ragazza prova la sensazione di volere accanto a sè un ragazzo incredibile e quindi comincia a preoccuparsi di più del suo corpo. Nel frattempo, il Team 10 del trio e il Team 7 di Boruto, Sarada e Mitsuki devono proteggere l’attore protagonista di una popolare serie televisiva, Tomaru, e la sua ragazza di copione, Ashina. Boruto si riunisce al gruppo per scoprire i dettagli della missione e vede una donna molto carina che non ha mai visto prima“.

  • 9 agosto 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 68 – “La Super Modalità Bacio di Chocho!!“.

Il Team 7 e il Team 10 stanno visitando il luogo delle riprese della serie televisiva in occasione della loro missione quando vengono attaccati da ninja che indossano delle maschere antigas. L’attrice resta ferita e, di conseguenza, il protagonista Tomaru decide la persona che dovrà sostituirla, e quella persona è Chocho…!? Tomaru si interessa nel vedere una Chocho più magra e la ragazza, nel constatare questo, è al settimo cielo“.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 64 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

Fonte: SS

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui