I Pocket Monster di Nintendo tornano nei cinema del Giappone il 13 Luglio 2018 con un film realizzato in collaborazione con lo stesso studio responsabile dell’anime de L’Attacco dei Giganti.

Nel corso del programma Pokenchi è stato diffuso un nuovo video promozionale che mostra sequenze inedite del 21° film d’animazione di Pokémon, Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pocket Monster Edizione Cinematografica – La storia di tutti).

Lo possiamo guardare di seguito:

https://twitter.com/pkjd818/status/1015768859494604800

Il canale YouTube ufficiale del franchise, invece, ha pubblicato quattro nuovi brevi video promozionali:

https://youtu.be/ZR4m4Pkual4

https://youtu.be/_0keJMlqhbs

https://youtu.be/ScSCeQ0lab4

https://youtu.be/zm_xjOJQGt4

La storia del film è ambientata durante il Wind Festival di Frau City, benedetto dal vento del Pokémon Leggendario Lugia. Troveremo anche il nuovo leggendario Zeraora e assisteremo ai debutti di Risa — Pokémon alle prime armi, Kagachi — un uomo con la tendenza a vantarsi, Torito — timido ricercatore, Hisui — strana vecchietta e Rarugo — una misteriosa ragazza.

Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari è diretto da Tetsuo Yajima (assistente alla regia in Pokémon Scelgo Te!) presso gli studi OLM (Pokémon) e Wit Studio (L’Attacco dei Giganti) su sceneggiatura stesa da Eiji Umehara (Grimoire of Zero, Beelzebub) e Aya Takaha (The Ancient Magus Bride).

Kunihiko Yuyama, veterano regista degli anime del franchise, si occupa della supervisione dell’animazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui