Love live! school idol project stagione 2
Love Live! Sunshine!! continua con un nuovo progetto cinematografico, come anticipatovi.

Per presentare il film è stato diffuso il primo teaser trailer:

Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over the Rainbow è stato presentato durante il concerto “Love Live! Sunshine !! Aqours 3 Love Live! Tour ~ Wonderful Stories ~” in Giappone, e mostra la nuova ambientazione in Italia.

Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over the Rainbow uscirà in Giappone il 4 gennaio 2019. Il film presenterà una storia completamente nuova, con nuove animazioni. Questo è fantastico per i fan che erano preoccupati che la serie si sarebbe conclusa con un film riassunto molto simile alla maggior parte dei film anime che escono ultimamente.

I fan sono stati divisi sul finale della serie in quanto non lasciava molto spazio per una possibile continuazione dopo la messa in onda dell’episodio finale. La serie aveva conquistato i fan in quanto si trattava di uno show nettamente diverso dal precedente, con un nuovo cast. Del resto il fandom include persone di varie età e anche nomi sorprendenti come William Shatner, che ha confessato il suo amore per lo show su Twitter.

La prima stagione di Love Live! Sunshine!! è stata presentata in anteprima a luglio 2016. In Italia la serie è stata proposta da Yamato Video sul suo canale Youtube, Yamato Animation, per essere poi trasmessa su Man-ga.

Il progetto Love Live! Sunshine!! è stato annunciato per la prima volta a febbraio 2015. Le tre frasi chiave del progetto sono “Partecipazione del lettore”, “Ispirati da μ’s” e “Ambientazione in città di mare”. Il nome del gruppo Aqours è stato scelto dai fan tramite un sondaggio popolare.

Nel 2010, lo studio di animazione Sunrise, Lantis e Dengeki G Magazine di ASCII Media Works hanno lanciato Love Live! come un autoproclamatosi “il definitivo progetto di partecipazione degli utenti” che consente ai fan di votare sul futuro degli idol immaginari. Il progetto ha ispirato la prima stagione dell’anime televisivo nel 2013, e una seconda stagione ne è seguita nel 2014. Il Love Live! The School Idol Movie è stato poi presentato a giugno 2015.

Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambe le stagioni dell’anime. Il manga in Italia è stato pubblicato da J-POP.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui