Svelata, in più, la key art integrale del videogioco ispirato al manga di Kohei Horikoshi che arriverà in Italia dal 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Bandai Namco Entertainment ha svelato, nelle ultime ore, due nuovi video gameplay dedicato a My Hero One’s Justice, il fighting game 3D ad arene basato sulla celebre serie manga e anime di Kohei Horikoshi “My Hero Academia” che arriverà in Italia il 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, focalizzati sul villain Muscular e sull’Hero veterano Gran Torino, ovvero i personaggi recentemente confermati nel roster.

MUSCULAR

Un altro cattivo si unisce alla battaglia. La rivoluzionaria Unicità di Muscular, Muscle Augmentation, gli consente di accrescere le proprie fibre muscolari in tutto il corpo, conferendogli un’enorme forza in combattimento.

Ecco il gameplay con Muscular:

GRAN TORINO

Anche se in pensione, Gran Torino incute ancora un certo timore nei suoi nemici e persino nei suoi studenti! L’Unicità del mentore di All Might, Jet, lo rende uno degli eroi più veloci in vita, ricordandogli i molti anni trascorsi a combattere contro i migliori.

Ecco il gameplay con Gran Torino:

In più è stata anche svelata la key art completa del titolo. La visual si dispone in due parti: alla sinistra abbiamo i villain e alla sinistra gli eroi. Entrambe le parti sono capeggiate dai rispettivi simboli, ovvero All for One con Tomura Shigaraki e All Might con Izuku Midoriya.

Eccola di seguito:

Per ora il roster è composto da: Izuku MidoriyaKatsuki BakugoTomura ShigarakiAll Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shota AizawaStain, Fumikage Tokoyami, Kyoka JiroEijiro KirishimaDabi, Himiko Toga, Denki Kaminari, Tsuyu Asui, Momo Yaoyorozu, Gran Torino, Muscular e Endeavor (bonus pre-order).

Prodotto da BYKING Studios, MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku MidoriyaKatsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come StainDabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.

Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. Dato che ogni personaggio è dotato di un’Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, MY HERO ONE’S JUSTICE dà ai giocatori l’opportunità di “ANDARE OLTRE” solo come l’universo di MY HERO sa fare.

La modalità storia del titolo rivive gli eventi dalla seconda metà della seconda stagione animata sino alla prima metà della terza: dall’allenamento di Deku con Gran Torino fino allo scontro di All Might contro All for One. In più, una volta conclusa, si potrà rivivere la storia dal punto di vista del nemico.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà lanciato in Italia dal 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via STEAM in formato digitale e altri distributori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui