Il sito ufficiale per l’anime Full Metal Panic! Invisible Victory ha rivelato una nuova visual

La visual mostra l’ARX-8 Laevatein con in mano un’arma gigante.

L’anime avrà 12 episodi. Una programmazione speciale con l’undicesimo e il dodicesimo episodio andrà in onda su AT-X il 18 luglio alle 19:00, prima della messa in onda su Tokyo MX il 20 luglio, su Sun TV il 21 luglio e su BS11 il 23 luglio.

L’anime è stato presentato per la prima volta il 13 aprile.

Full Metal Panic! si concentra su un gruppo mercenario chiamato Mithril su una Terra parallela in cui la Guerra Fredda non si è conclusa nel 1991. A parte la serie del 2002, i romanzi hanno ispirato anche la serie Full Metal Panic? Fumoffu nel 2003 e i 13 episodi di Full Metal Panic! The Second Raid nel 2005. Inoltre, i romanzi hanno ispirato l’OAV di Full Metal Panic! The Second Raid del 2006. GONZO ha animato la serie animata del 2002 e Kyoto Animation ha animato le due serie  sequel. Una nuova serie televisiva animata intitolata Full Metal Panic! Invisible Victory di XEBEC sarà presentata in anteprima nella primavera del 2018. L’anime era originariamente previsto per la prima volta lo scorso autunno, ma sarà presentato in anteprima solo nel 2018. Katsuichi Nakayama (assistente alla regia di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo) dirige la serie presso lo studio XEBEC. Shoji Gatoh cura la composizione della serie e le sceneggiature.

Osamu Horiuchi (Full Metal Panic!, Full Metal Panic! The Second Raid) è il character designer e direttore dell’animazione e Aya Yamamoto è la disegnatrice dei personaggi secondari. Inoltre, Takeshi Yoshioka (direttore dell’animazione per Classroom Crisis, Valkyrie Drive: Mermaid-) è il designer delle armi e direttore dell’animazione, Kanetake Ebikawa (Full Metal Panic!, Full Metal Panic! The Second Raid) e Toshiaki Ihara (Full Metal Panic!, Full Metal Panic! The Second Raid) sono i progettisti mecha, Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Gundam 00 Mechanical Designer) è il designer dei set.

Le serie precedenti del franchise sono arrivate in Italia con Dynit.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui