Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 12 luglio.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Paper Girls Volume 4, il nuovo volume della saga ideata dal pluripremiato duo creativo Brian K. Vaughan (testi) e Cliff Chiang (disegni).

Erin, Mac, KJ e Tiffany sono arrivate nell’anno 2000, e non è affatto come se lo aspettavano. Per qualche motivo, il Millennium Bug ha colpito il mondo molto più duramente di quanto sia successo nella nostra linea temporale e il caos dilaga ovunque.

Finalmente le ragazze avranno alcune cruciali risposte su ciò che sta succedendo a loro e al tempo, e i lettori resteranno a bocca aperta nell’apprendere la verità, e nel capire i collegamenti tra aspetti apparentemente minuscoli della storia finora.

La serie creata da Brian K. Vaughan, sceneggiatore del best seller Saga, e da Cliff Chiang, leggendario disegnatore di Wonder Woman, procede fra salti temporali portando le quattro ragazze che distribuiscono giornali a Cleveland fino all’alba del nuovo millennio. Un volume imperdibile del fumetto che è già stato paragonato a Stranger Things, Stand by me e Goonies.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui