Margot Robbie parla del film, del nuovo costume di Harley Quinn mentre secondo gli ultimi rumor, le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo anno.

In una recente intervista con Yahoo!, Margot Robbie ha parlato del nuovo costume che Harley Quinn avrà in Birds of Prey, un film che promette di stupire anche per la sua multiculturalità: la regia è stata affidata infatti a Cathy Yan, prima donna asiatica a dirigere un cinecomics.

La Robbie ha dichiarato:

La società reale è multiculturale ed è giusto che questo elemento venga riportato anche nel film. Sarà un film dedicato alle donne con tante ragazze, Harley necessita di interagire con altre persone ed è bello che saranno le ragazze le protagoniste dell’azione. Vedrete anche un nuovo look per Harley, ma non posso dirvi nulla. E anche se volessi non potrei, perché i costumi non sono stati ancora progettati!

Ricordiamo che Margot Robbie non sarà solo protagonista del filma ma ricoprirà anche il ruolo importante di produttrice.

Il film dovrebbe far esordire Batgirl nel DCEU, mentre più incerte sono le posizioni di personaggi femminili importanti come Black Canary, Poison Ivy, Catwoman, Power Girl, Hawkgirl e Cacciatrice.

Le riprese del film, come riportato da Omega Underground, dovrebbero invece svolgersi tra Atlanta e Los Angeles già dal prossimo gennaio, mentre sulla data d’uscita non ci sono ancora novità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui