Si ispira alla copertina del volume numero 87 del manga originale di Eiichiro Oda.

Nel corso delle ultime ore in quel Los Angeles si sta tenendo la convention dedicata al mondo dell’animazione giapponese, Anime Expo, e tantissimi progetti animati, appunto, sono pubblicizzati all’interno del grande spazio dedicato. Uno di questi è senz’altro One Piece.

La serie animata, basata sul manga di Eiichiro Oda, sta attualmente affrontando gli eventi dell’arco narrativo “Whole Cake Island” che rientra nel grande filone dei Quattro Imperatori. La saga del Nuovo Mondo mette in risalto la storia di Sanji e il contrasto tra la ciurma di Cappello di Paglia e l’Imperatore Big Mom mentre tentano di fuggire dal suo territorio.

Nel corso dell’evento è stata svelata una nuova key visual dell’arco dedicata all’anime la quale si ispira alla copertina numero 87 del manga originale. Eccola di seguito:

Questa è invece la versione di Oda pensata per la copertina del volume 87:

Ogni settimana recensiamo i nuovi episodi di One Piece. Cliccate qui per leggere l’ultima dedicata all’episodio numero 843.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 910 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui