La conferma arriva dallo scrittore Daniel Keys Moran.

Recentemente, lo scrittore Daniel Keys Moran ha dichiarato come Disney lo abbia precedentemente contattato per fargli sapere di voler adattare la storia del libro The Last One Standing: The Tale of Boba Fett sul grande schermo, nello stand alone dedicato al personaggio.

Lo scrittore chiarisce inoltre che Disney non ha chiesto il suo permesso (essendo già in possesso dei diritti del romanzo) ma ha semplicemente comunicato di stare valutando l’ipotesi.

The Last One Standing: The Tale of Boba Fett è parecchio apprezzato dai fan di Star Wars, con le vicende della trama ambientate dopo il ritorno dello Jedi. Boba Fett è a caccia di Kardue’sai’Malloc e, dopo varie rincorsi, la storia si conclude (spoiler) con un cliffhanger, con Fett che incontra la sua vecchia nemesi Han Solo e i due che si puntano la pistola a vicenda.

Se Lucasfilm decidesse di utilizzare questa  storia nello stand alone in programma, non solo Boba Fett sarebbe il primo film di Star Wars ambientato tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, ma richiederebbe anche la presenza di Alden Ehrenreich come Han Solo.

(via CV)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui