Il team creativo dietro al bestseller pluripremiato DESCENDER torna con un atteso sequel!

Jeff Lemire (Green Arrow, Royal City) e Dustin Nguyen (Batman: Li’l Gotham) hanno annunciato una serie completamente nuova ambientata nello stesso universo della loro precedente opera, dal titolo Ascender. La storia di Descender non è finita e questa nuova serie in corso è pronta per ricatturare i cuori e l’immaginazione dei fan nel 2019.

“Dustin e io adoriamo il mondo di Descender e siamo rinvigoriti da questa nuova possibilità, che ha aperto ogni sorta di nuove vie di narrazione per noi”, ha affermato Lemire. “Ascender sarà sia una continuazione della saga di Descender sia una storia tutta nuova.”

Nguyen ha aggiunto: “Inoltre, sarà fantastico passare da disegnare macchine e metallo tutto il giorno, a disegnare cose colorate e fantastiche per un po’!”

Ambientato dieci anni dopo la conclusione di Descener, in Ascender le macchine sono andate via e, in loro assenza, la magia ha recuperato il suo spazio. Ora una ragazza deve intraprendere un’epica ricerca per trovare il leggendario ragazzo messia, TIM-21, prima che sia troppo tardi…

La serie è pubblicta in Italia da Bao Publishing.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui