Tite Kubo ritornerà per una sola settimana su Weekly Shonen Jump il 14 luglio 2018 con il suo one-shot: “Burn the Witch”.

Il franchise di Bleach, nome ufficiale del manga scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump dal 2001 al 2016, non si è del tutto spento dal momento che una nuova iniziativa, itntilata “I’M STILL BLEACH”, sta sempre più prendendo piede ed è ampiamente promossa da Shueisha attraverso i propri social e attraverso la rivista di Weekly Shonen Jump.

L’iniziativa consiste essenzialmente in tre progetti:

  • La pubblicazione sul numero 33 di Weekly Shonen Jump (14 luglio 2018) di un nuovo capitolo autoconclusivo manga scritto e disegnato da Tite Kubo e che prende il nome di Burn the Witch. Qui per gli ultimi aggiornamenti in merito;
  • L’uscita nelle sale cinematografiche del primo film live action con attori reali in carne ed ossa di Bleach. Il film è atteso per il 20 luglio 2018 in Giappone e trasporrà il primo arco narrativo del manga;
  • La pubblicazione di due nuovi artbook illustrati prevista per il 4 dicembre 2018. Gli artbook saranno composti da 700 illustrazioni in 500 pagine, inclusi disegni a colori e a matita che il maestro Kubo ha realizzato durante i 15 anni di serializzazione del suo popolare manga. Tra le 700 illustrazioni troveranno spazio anche degli inediti.

In particolare alle illustrazioni inedite, attraverso i propri profili contatti Twitter, Jump ha pubblicato un’anteprima di queste ultime che poi i fan ritroveranno nei libri illustrati previsti per dicembre. Ecco, pertanto, qui di seguito alcune illustrazioni nuove di zecca provenienti dalla geniale matita del maestro giapponese:

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui