Yusuke Murata non è solito disegnare più di 100 pagine in un solo capitolo e ora è ad un passo da superare se stesso.

Shueisha avrà anche pubblicato il capitolo manga di One-Punch Man, scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata il 22 giugno, ma il mitico maestro Murata si è subito rimesso al lavoro con più intensità e con l’intento di superare se stesso e i suoi record di pubblicazione.

Nello specifico, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, l’autore giapponese ha svelato un’anteprima del prossimo capitolo mensile di One-Punch Man, il numero 94, dichiarando che ha realizzato già 147 tavole al momento e che ha l’obiettivo di superare le 150. Un risultato davvero inedito e maniacale considerando tutte le difficoltà e il lavoro completamente manuale svolto dall’autore. Ecco di seguito un’anteprima diffusa dal mangaka:

Murata riesce incredibilmente a coniugare qualità e quantità tanto è vero che, nonostante le tante tavole, le illustrazioni sono incredibilmente dettagliate e ben realizzate. Un modello da seguire considerando che gli altri autori che pubblicano mensilmente pubblicano tra le 70/80 tavole.

Il precedente capitolo si compone di 70 pagine.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 93 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 84 sono raccolti in 16 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 12 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

La seconda stagione è stata annunciata per il 2018 ed è in produzione presso lo studio J.C

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui