Far From Home sarà più divertente di Homecoming, anche senza la presenza di Doctor Strange.

Parlando a THR, l’editor di Ant-Man and The Wasp  Dan Lebental ha avuto modo di parlare dei suoi progetti futuri, tra cui Spider-Man: Far From Home. “Non posso dire molto sul nuovo film di Spider Man, ma so che sarà più  un’opera più grande e persino più divertente del primo. Per sapere il resto, dovrete aspettare.”

Intervistato da Slashfilm, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha invece smentito la presenza di Doctor Strange nel film: “Potrei risultare freddo a riguardo, ma non voglio entusiasmare la gente per nulla, ma a Benedict e Tom sarebbe piaciuto lavorare insieme.”

Nel film, che vedrà Peter lontano da casa, il nostro eroe non avrà il tempo di piangere la morte di Tony, così come vedremo in Avengers 4, perché dovrà vedersela con Mysterio e col furto di alcune rare tecnologie Stark.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Son preoccupato! Non mi piace il fatto del “più divertente del primo”, rischia di inciampare nell’errore madornale di Thor Ragnaork! Homecoming era abbastanza equilibrato, non c’è bisogno di sproporzionarlo in commedia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui